Il nostro menu rappresenta il meglio del nostro territorio Piemontese, una selezione di prodotti e piatti a km0 e stagionali per garantirti sicurezza alimentare e benessere.
Dalle farine di Riso alle farine di frumento garantite senza glifosato, dalla verdura alla frutta biologica, solo vini del territorio e birra Baladin artigianale, abbiamo eliminato tutto ciò che non rappresenta la nostra idea di ristorazione, al Pantheon non troverai nessun prodotto da allevamento intensivo o di importazione, un menu per chi ama stare bene e prendersi cura di se stessi e dell’ambiente, anche a tavola.
Vogliamo farti vivere la vera esperienza a km0, abbiamo inserito a menu piatti della tradizione di Vercelli e del Piemonte con un occhio alla sostenibilità e l’altro al gusto.
5 motivi per Scegliere Pantheon a Vercelli:
- Utilizziamo solo prodotti sicuri, i nostri menu sono il risultato di una grande attenzione nutrizionale
- Utilizziamo solo eccellenze, i migliori prodotti per una pizza di qualità e piatti del territorio
- Il 100% dei nostri clienti la considera una pizza digeribile
- Siamo aperti dal 1976, quasi 50 anni di storia e di esperienza
- Siamo attenti all’ambiente e lavoriamo costantemente per avere il minimo impatto ambientale anche attraverso le nostre proposte vegane e km0
Prenota qui il tuo asporto o il tuo tavolo, clicca qui!
A dicembre il Mercoledì diventa GIRORISOTTI
Tutte le settimane nei giorni di Martedì, Mercoledì e Giovedì potrai gustare un menu completo ad un prezzo speciale che comprende anche una selezione di prodotti del Piemonte, tra cui anche presidi Slowfood, ed i nostri famosi dessert Artigianali piemontesi.
Cosa aspetti? Prenota subito il tuo tavolo
Per informazioni 3392045515
Nuovo menu Pizzeria: Benvenuta Farina Piemontese Bongiovanni
Anche nel menu pizzeria troverai grandi novità: la più importante è sicuramente la garanzia di utilizzare solo farine di grani piemontesi senza Glifosato e fitofarmaci.
La linea Antiqua di Molino Bongiovanni è un prezioso alleato per una pizza che fa bene a te, all’ambiente e alla filiera.
Asporto
Prenota un tavolo al Pantheon
Clicca qui e riserva il tuo tavolo!